Vai ai contenuti

LGBT - Vedi anche UNAR e Gender

Indice analitico > G - L


NBQ, 15/01/2013
QUATROMILA "FANTASMI" A ROMA
La censura gay è già realtà

di Gianfranco Amato

Sabato scorso a Roma si sono trovati in 4mila per manifestare a favore della famiglia naturale, del diritto di difenderla contro un'inesistente emergenza omofobia. Numerosi i giornalisti e le telecamere, ma il giorno dopo neanche una riga sui giornali. Ampio spazio invece al raduno di circa 300 gay per un omosessuale assassinato. E' chiaro: le famigerate Linee guida per i giornalisti che impongono la propaganda gay sono già in vigore... (Per continuare a leggere, clicca sull'immagine)

U R G E N T E ! Firma contro l'approvazione del rapporto Lunacek, una nuova spallata dell'Unione Europea contro la famiglia naturale.

Il voto è previsto per il 04/02/2014

ETEROFOBIA
debuttano le "SentiLelle"
contro
Sentinelle in Piedi

domenica, 19 aprile 2015 18:10

(ANSA) - BOLOGNA, 19 APR - Strisce colorate in faccia a mo' di sioux contemporanei, sagome semi-serie e cartelli ironici, hanno debuttato così oggi pomeriggio le SentiLelle promosse da Arcilesbica a Bologna contro una delle tante letture in piazza delle 'Sentinelle in piedi', che difendono la 'famiglia naturale' basata sull'unione uomo-donna. Tra canti e balli, la manifestazione (200-300 persone) ha scelto la cifra dell'ironia, a cominciare da cartelli come "Lella che si ribella" o "Senti-Bella che fai stasera?".

Edge
(Excellence and Diversity by Glbt Executives)
“La prima lobby italiana di professionisti, imprenditori e manager GLBT
02/06/2015

Si chiama Edge e questo acronimo sta per Excellence and Diversity by Glbt Executives. Di cosa si tratta? Di una vera propria lobby gay, cioè di un gruppo di professionisti che vuole fare pressione in ogni ambito civile per veder riconosciute alcune rivendicazioni del mondo omosessuale. Edge sul suo sito non fa mistero di questa mission: “La prima lobby italiana di professionisti, imprenditori e manager GLBT per il riconoscimento della ricchezza nella diversità.

Per leggere l'intero articolo pubblicato su Gender Wacth News Blog (NBQ) clicca qui
http://gwnblog.lanuovabq.it/edge-la-lobby-gay/

... E ricorda che:

“Le bugie assomigliano alle monete false: coniate da malviventi sono poi spese da persone oneste, che perpetuano il crimine senza saperlo.
Così la bugia, soprattutto se detta da persona autorevole, corre in tutte le direzioni e lentamente si trasforma in verità se non ci sottoponiamo alla fatica della verifica e della critica”.
(Joseph de Maistre, 1753-1821)

C'E' GENTE CHE NON ARRIVA A FINE MESE E SI SPENDONO 850 MILA EURO PUBBLICI PER PROPAGANDA LGBT
Il video è realizzato da un adolescente intelligente e coraggioso. I nostri lettori, altrettanto intelligenti e coraggiosi, perdoneranno qualche parola pepata...
Per leggere l'intero articolo e/o stampare, clicca sul riquadro
CLICCA SUL RIQUADRO, per leggere meglio.
CLICCA SUL RIQUADRO, per leggere tutto.
Torna ai contenuti