Vai ai contenuti

Palmaro Mario

Indice analitico > P - R

E’ morto Mario Palmaro

L’exitus dell’amico Mario Palmaro è avvenuto ieri sera, 9 marzo 2014. Il direttivo del Centro Culturale Cattolico il FARO di Modena, assieme ad amici e simpatizzanti, si associa al dolore della moglie e dei giovani figli, ai quali assicura il ricordo nella preghiera, memore dei suoi insegnamenti che hanno sempre messo al primo posto l’affidamento alla Provvidenza e la difesa della Chiesa Cattolica. Modena, 10 marzo 2014, ore 10.
Chi volesse partecipare ai funerali che si svolgeranno nella Cattedrale di Monza alle ore 10:45 del 12 marzo, può rivolgersi al Nuovo Emporio Cattolico (059 3090061 – 329 6225115) che sta organizzando un pullman a prezzi molto modesti. Notizie biografiche su Mario Palmaro, tratte da Wikipedia. Clicca qui.

Servi inutili

Nel giorno delle esequie di Mario Palmaro la Nuova Bussola Quotidiana pubblica alcune delle lettere pervenute in redazione, a testimonianza dell’affetto da cui era circondato. Ma prima ripropone una riflessione che lo stesso Palmaro ha espresso nell’approssimarsi dell’ora della morte: è una testimonianza di umanità e di fede che merita di essere conosciuta e fatta conoscere.
Clicca sul titolo per accedere all'articolo pubblicato su NBQ del 12/03/2014. Il link sarà attivo fino alla rimozione dal sito di provenienza.

Torna ai contenuti