Vai ai contenuti

Parrocchia SS. Trinità dei pellegrini

Indice analitico > P - R
CELEBRAZIONI IN LATINO nella parrocchia voluta da Benedetto XVI per garantire ai romani la S. Messa e i sacramenti secondo il rito antico
CELEBRAZIONI IN LINGUA LATINA
 Laudetur Jesus Christus!
 
RIPRESA DELLE SANTE MESSE DAL 18 MAGGIO 2020
Dal 18 maggio 2020, in ottemperanza al “Protocollo circa la ripresa delle celebrazioni con il popolo” del 6 maggio, il numero di partecipanti ad ogni Messa è stato limitato in modo tale da rispettare le regole di distanziamento tra le persone.
PARTECIPAZIONE ALLE SANTE MESSE NEI GIORNI FERIALI
Dal 18 maggio si è ripreso il solito orario delle Messe per i giorni feriali, ovvero dal lunedì al sabato alle ore 7:15 e 18:30.
La partecipazione alle Messe nei giorni feriali non richiede prenotazione.
SANTE MESSE DOMENICALI E FESTIVE
Per permettere ai più di assistere nonostante la limitazione del numero di partecipanti, il numero delle S. Messe domenicali è stato aumentato, secondo il seguente orario: 08:00 – 09:30 – 11:00 – 12:30 – 18:30.
Troverete di seguito un link per effettuare prenotazioni alle Messe domenicali, nel limite di a 60 posti per ogni Messa. E’ fortemente consigliato prenotare la propria presenza alla Messa domenicale alla quale si desidera partecipare.
La prenotazione è aperta per le Messe domenicali dal venerdì precedente, a mezzogiorno. Per effettuare la propria prenotazione sarà richiesto di inserire il nome e il cognome, nonché un indirizzo mail. E’ possibile fare una prenotazione unica a nome di più persone (ad es. per i membri di una stessa famiglia).
Chi non si sarà prenotato potrà assistere ad una determinata Messa solo nel limite degli eventuali posti non già prenotati. Raggiunto il numero massimo di partecipanti, l’ingresso verrà bloccato e sorvegliato.
NB: UNA VOLTA CONFERMATA, LA PRENOTAZIONE E’ DEFINITIVA E NON PUO’ PIU’ ESSERE CAMBIATA.
La parrocchia SS. Trinità dei Pellegrini è stata voluta da Papa Benedetto XVI, per la cura pastorale dei fedeli di Roma che desiderano la S. Messa e i Sacramenti secondo la forma antica del Rito Romano.
La sua attività è iniziata il 23/03/2008.
Oltre all’adorazione di Dio mediante la Santa Messa e i Sacramenti celebrati in lingua latina, offre tutti i servizi di qualsiasi parrocchia.
Il servizio pastorale è garantito da 4 sacerdoti della Fraternità Sacerdotale San Pietro (FSSP) da non confondere con la Fraternità Sacerdotale San Pio X (FSSPX).
Torna ai contenuti