Vai ai contenuti

Planned Parenthood

Indice analitico > P - R

Il Vaticano può aiutare a salvare anime da Planned Parenthood nel 2014. ECCO COME!

Il report qui allegato, edito dalla benemerita American Life League statunitense e scritto dalla sua Presidentessa, Judie Brown, svela la devastante filosofia e l’aberrante strategia soggiacente all’azione della Federazione Internazionale Planned Parenthood, la più potente organizzazione abortista al mondo. Se ne evince la contrapposizione frontale e programmatica di Planned Parenthood alla Chiesa cattolica, ritenuta anzi essere il suo «principale nemico», in nome di un laicismo sfrenato, strutturale, ideologico. Da qui la pianificazione di interventi nelle scuole, per corrompere le giovani generazioni, inducendo in esse, come se fossero “normali”, abitudini e pratiche sessuali viceversa gravemente disordinate ed immorali. Al punto da spingere l’American Life League a chiedere che i provvedimenti disciplinari e le scomuniche, già inflitti da molti Vescovi a Planned Parenthood, si traducano in una presa di posizione ufficiale e chiara da parte della Chiesa: «Senza un pronunciamento da Roma – scrive Judie Brown – sono voci che piangono nel deserto». Occorre che Planned Parenthood venga individuata in modo inequivoco come una minaccia, definita senza esitazioni un «nemico» e che venga proibita la collaborazione dei fedeli alle sue attività immorali ed alle sue pratiche abortiste.

Per leggere l'intero documento, pubblicato nel maggio 2014, clicca sul titolo.


«Ciao, mi chiamo Deborah e vendo aborti fatti a pezzi»
18 07 2015 - di Federica Paparelli Thistle

Se mai vi foste chiesti che faccia ha il male, ho un nome per voi: Deborah Nucatola. Se un po’ avete seguito questa pagina, sapete che Planned Parenthood è la catena di cliniche abortiste più grande d’America, una cosa enorme, un giro d’affari per oltre un miliardo di dollari. La dottoressa Nucatola a Planned Parenthood riveste un incarico di prestigio: è Senior Director of Medical Services, una posizione ai vertici del quartier generale del colosso degli aborti. In questa veste supervisiona le pratiche abortive nelle sedi PP di tutta l’America fin dal 2009 e si occupa anche dell’addestramento dei nuovi arruolati nei ranghi delle cliniche della morte. E da martedì sappiamo anche un nuovo perché.
L’associazione californiana prolife Center For Medical Progress, nel lanciare il suo sito, ha pubblicato martedì un video che riporta l’inimmaginabile: con una telecamera nascosta, le immagini mostrano un pranzo di lavoro in un ristorante di Los Angeles fra la dottoressa Nucatola e due attori, che si sono finti imprenditori nel campo delle biotecnologie e interessati all’acquisto di tessuti fetali. La dottoressa, mentre impassibile pasteggia con un calice di vino rosso in mano, racconta con una noncuranza rivoltante il commercio illegale che Planned Parenthood farebbe di organi e altre parti dei bambini appena abortiti. Il video, emblematicamente intitolato “Capitale umano”, è il risultato di un’azione investigativa durata quasi tre anni da parte dell’associazione non-profit, che – dichiara – è costituita da cittadini giornalisti interessati alla sorveglianza delle pratiche sanitarie. Per questo motivo le immagini girate nel ristorante riportano impressa la data del luglio 2014. Del video esistono due versioni, entrambe pubblicate su YouTube: quella integrale, della durata di più di due ore, e quella sintetica, di circa otto minuti, che qui raccontiamo...

Per leggere l'intero articolo, pubblicato su "La Croce" clicca qui
http://www.lacrocequotidiano.it/articolo/2015/07/16/societa/ciao-mi-chiamo-deborah-e-vendo-aborti-fatti-a-pezzi

Per firmare la petizione promossa da CitizenGO contro Planned Parenthood, clicca qui
http://www.citizengo.org/it/26845-investigate-planned-parenthoods-sale-aborted-body-parts-ppsellsbabyparts

Planned Parenthood
Camille Paglia: «La censura dei media di sinistra è scioccante»

agosto 1, 2015 Benedetta Frigerio

L’intellettuale femminista, atea e libertina sulla compravendita di parti di bambini abortiti: «Sono disgustata, è una seria violazione dei princìpi dell’etica medica»

«Questa censura è scioccante e non è professionale». L’intellettuale atea, femminista e dichiarata lesbica, Camille Paglia, ha commentato così il silenzio del sistema mediatico liberal sullo scandalo che ha coinvolto il colosso abortivo Planned Parenthood negli Stati Uniti. Mentre infatti esce il quarto di una serie di video “undercover” del Center for Mediacal Progress (Cmp), che aggrava le accuse di compravendita di organi e tessuti dei bambini abortiti, molti media continuano a non darne conto.

Per leggere l'intero articolo, pubblicato su Tempi del 01/08/2015, clicca qui
http://www.tempi.it/planned-parenthood-camille-paglia-la-censura-dei-media-di-sinistra-e-scioccante#.VcD45Gcw-Uk

Bimbi abortiti e fatti a pezzi per vendere gli organi
05/08/2015 - di Tommaso Scandroglio su NBQ

Bambini abortiti e fatti a pezzi per rivenderne, con tanto di tariffario, gli organi. Lo scandalo sta facendo il giro del mondo: sotto accusa è il colosso abortista, Planned Parenthood, inchiodato da alcuni video in cui appare il direttore dei servizi medici che discute la vendita di organi dei bimbi abortiti.

Per leggere l'intero articolo, pubblicato su NBQ, clicca qui
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-bimbi-abortiti-a-fatti-a-pezzi-per-vendere-gli-organi-il-mercato-nero-gestito-dal-colosso-degli-aborti-usa-13448.htm

Planned Parenthood, quinto video.
«Alteriamo le procedure dell’aborto per ottenere organi fetali intatti»

5 agosto 2015 Redazione di Tempi

Nell’ultimo video “undercover” del Cmp una direttrice di ricerca del colosso abortivo americano parla della possibilità di attuare una pratica proibita dalla legge federale

Per leggere l'intero articolo, per accedere al quinto video e ai video precedenti, clicca qui
http://www.tempi.it/planned-parenthood-quinto-video-alteriamo-le-procedure-dellaborto-per-ottenere-organi-fetali-intatti#.VcMMN2cw-Uk

DOPO I VIDEO-CHOC, OBAMA E I DEMOCRATICI DIFENDONO ANCORA PLANNED PARENTHOOD
(VIDEO CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO)

BastaBugie n.413 del 5 agosto 2015, da No Cristianofobia

La multinazionale dell'aborto gestisce un traffico di organi di bambini abortiti eppure i politici americani la difendono ed anzi invocano la censura sui tre video che hanno smascherato il vile commercio (noi ve li mostriamo sottotitolati in italiano).

Per leggere l'intero articolo, clicca qui
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=3846

Stati Uniti: sempre più Stati tagliano i fondi a Planned Parenthood
Corrispondenza Romana, 22 agosto 2015 - Mauro Faverzani

Alla notizia non si dà troppo risalto, i media sembrano fare a gara tra chi riesca a nasconderla meglio: tuttavia la cosa è ormai risaputa ed è impossibile far finta di niente. Dopo i video-choc diffusi dal Cmp, il Center for Medical Progress, sulle atroci illegalità commesse dalla multinazionale dell’aborto, Planned Parenthood, negli Stati Uniti nulla è più come prima.

Per leggere l'intero articolo, clicca qui
http://www.corrispondenzaromana.it/stati-uniti-sempre-piu-stati-tagliano-i-fondi-a-planned-parenthood/


Ecco cosa si cela dietro lo "scandalo Planned Parenthood"

Roma, 22 Ottobre 2015 (ZENIT.org) Federico Cenci

Due medici americani smentiscono la tesi dell'industria abortista: i tessuti fetali non servono alla ricerca. Il loro commercio è finalizzato solo a far profitto.

Per leggere l'intero articolo, clicca qui
http://www.zenit.org/it/articles/ecco-cosa-si-cela-dietro-lo-scandalo-planned-parenthood

Torna ai contenuti