Vai ai contenuti

Preghiera

Indice analitico > P - R

Carissimi, solo oggi sono riuscito a leggere questo messaggio, inviatomi dalla Signora Stradi nel giugno scorso. Poiché non è mai troppo tardi per pregare, ho deciso di pubblicarlo nonostante il ritardo, con l'invito di partecipare quotidianamente alla S. Messa per un mese intero, salvo cause di forza maggiore.  

Appello di un sacerdote alla preghiera contro l’introduzione dell'ideologia gender nelle scuole
22 giugno 2015 - 16:23 (ma io l'ho letto solo ora, 13 agosto)

«Cari  e reverendi Fratelli nel Santo Sacerdozio, cari Fratelli e Sorelle in Domino,
Il governo sta per imporre nelle scuole, dall’asilo in su,  la sedicente ideologia del “gender”. Un ideologia che si distingue per la sua bassezza, tanto intellettuale quanto morale e che promuove la fornicazione naturale e contro natura all’interno di una concezione puramente edonista della sessualità.
Questa iniziativa vergognosa e spregevole, condotta nel cuore stesso del cattolicesimo, rappresenta sicuramente uno dei punti cardini della crisi presente - la più grave e profonda che la Santa Madre Chiesa e il mondo abbiano mai conosciuta. Essa non solo avrà come risultato  la corruzione e la perversione di molti nostri figli innocenti, ma attrarrà anche le fiamme vendicative dell’ira Divina su tutta la nazione.
Ben consapevole che la preghiera è l’arma più potente contro le potestà delle tenebre e lo spirito di iniquità, ho assunto l’impegno di offrire 30 Sante Messe consecutive  (secondo il Rito Romano Antico), a cominciare dal il 24 giugno, festa di San Giovanni Battista, per concluderle  il 23 luglio, festa di San Apollinare, martire.
L’intenzione è di evitare questo male tramite l’intercessione della Santissima Vergine Maria Madre di Dio, San Giuseppe, tutti i Santi e Martiri della Santa Purezza, tutti i Santi Angeli, specialmente quelli dei bambini che potrebbero subire gli effetti di questa ideologia, e tutte le anime del purgatorio.
Invito tutti i sacerdoti ad unirsi a questa mia intenzione nella celebrazione delle loro Sante Messe quotidiane, e tutti i fedeli ad assistere a quante più Sante Messe possibili e a pregare il Santo Rosario per questa stessa intenzione, con fiducia, generosità e fervore.
La cosa è di suprema importanza.
Mando a tutti la  mia benedizione sacerdotale e rimango nel Sacratissimo Cuore di Gesù.
Vostro devotissimo,
Don Pietro Leone»

Per due di noi, la partecipazione quotidiana alla S. Messa è iniziata il 13 agosto. Non è mai troppo tardi...

Per leggere l'articolo e/o stampare, clicca sul riquadro
Per saperne di più, clicca sul riquadro. Si consiglia vivamente di andare a leggere quanto proposto da www.unoradiguardia.it
Torna ai contenuti