Vai ai contenuti

San Remo Festival

Indice analitico > S - Z
U R G E N T E !


Firmate la petizione per invitare la RAI a non ospitare il cantante blasfemo Rufus a Sanremo!

Nella serata di mercoledì 19 febbraio, al Festival di Sanremo è prevista la performance del cantante canadese Rufus Wainwright. L'artista si è più volte distinto per spettacoli e performance violentemente irrispettosi della sensibilità religiosa dei credenti.

Festival di San Remo - Vergogna!!!
Clicca qui per leggere il
Comunicato Stampa
Clicca qui per leggere la Diffida dell' 08/02/2014
Il link per leggere il comunicato stampa e la diffida sarà attivo fino a che l'articolo non verrà rimosso dalla fonte di provenienza.

Ospite straniero a Sanremo 2014 il cantante satanista Rufus Wainwright, fervente detrattore della Chiesa Cattolica e difensore dei diritti LGBT, promotore del matrimonio omosessuale e del commercio   - tramite utero in affitto -   di bambini, destinati alle famiglie "arcobaleno". Lui stesso, il 2 febbraio 2011 ha annunciato la nascita della piccola Viva Katherine, tramite utero in affitto,  cresciuta da lui e dal suo compagno. Nelle sue esibizioni, nei panni di Gesù Cristo in Croce canta "Il messia gay". Al compenso che la RAI conferirà a questo spregevole personaggio contribuiremo anche noi, grazie al CANONE RAI.


Conchita Wurst a Sanremo
Modena 06/02/2015

Tra pochi giorni il Festival di Sanremo ospiterà Conchita Wurst, nota drag queen austriaca. L'artista, in molte occasioni, ha partecipato a eventi pubblici che promuovevano il matrimonio tra persone dello stesso sesso e l'ideologia gender.
La scelta di invitare Conchita a Sanremo è certamente provocatoria. Con questa petizione, promossa da CitizenGO, chiediamo ai vertici RAI non di annullare l'invito di Conchita, ma di vigilare il più possibile e di garantire che la sua performance non sia occasione di propaganda contro i valori della famiglia, propaganda pagata da noi contribuenti.

Per firmare la petizione, clicca qui
http://www.citizengo.org/it/18222-conchita-wurst-sanremo?tc=ty&tcid=10125804

Per leggere la lettera e/o stampare, clicca sul riquadro
Torna ai contenuti