Vai ai contenuti

Semprebon

Indice analitico > S - Z
Carissimi amici e simpatizzanti,
Vi comunico che venerdì 29 settembre u.s.  - festa dei santi arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele -  Don Gabriele Semprebon ha accettato la proposta del consiglio direttivo di diventare assistente spirituale del Centro Culturale Cattolico IL FARO, accettazione subordinata al gradimento dell’Arcivescovo Mons. Erio Castellucci che non ha fatto mancare il Suo placet e che ringrazio di cuore a nome di tutto il sodalizio.
Questo significa che l’associazione può ora disporre non solo di una guida spirituale ma anche di un esperto in bioetica a cui far riferimento per la scelta degli argomenti da proporre nel prossimo futuro tramite incontri e tramite stampa.
Approfitto dell’occasione per segnalare che Don Gabriele, nel luglio scorso, è stato anche nominato parroco di Colombaro. L’insediamento in parrocchia è previsto per la prossima domenica.
Viste le sue competenze, Don Gabriele, nato nel 1968 e sacerdote dal 1999, già cappellano dell'Ospedale di Baggiovara, continuerà a collaborare con le realtà diocesane che si occupano di bioetica e pastorale della salute.
Per festeggiare degnamente Don Gabriele, invito tutti gli amici de IL FARO a partecipare al rito di insediamento che si terrà nella Pieve Romanica di Colombaro alla presenza di S.E. l’Arcivescovo, domenica 8 ottobre 2017 alla ore 16:00.
Giuseppe Grana, presidente
Torna ai contenuti