Vai ai contenuti

Pannella Marco

Indice analitico > P - R

Marco Pannella sguazza tra cardinali e suore.

Paolin, Vegliò e Pannella

Foto di Umberto Pizzi Pizzi,  06/12/2015            
      

Il leader dei radicali, Marco Pannella, ha partecipato insieme al segretario di Stato della Santa Sede, cardinale Pietro Parolin, il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, il cardinale Antonio Maria Vegliò e il presidente del Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione Rino Fisichella alla presentazione del libro “Giubileo, la Misericordia, Francesco” di Angelo Scelzo, vicedirettore della Sala Stampa della Santa Sede. L’incontro è stato organizzato all’aula Maior dell’Istituto Patristico a Roma venerdì 4 dicembre e hanno partecipato padre Federico Lombardi, Andrea Riccardi, Gianni Letta, Marisela Federici e Paola Saluzzi.

Per accedere al file pubblicato su Formiche.net, clicca qui
http://formiche.net/gallerie/marco-pannella-sguazza-tra-cardinali-e-suore/pannella-fisichella-_1_resize-2-12/

E' morto Marco Pannella

Le sue battaglie sono state divorzio, contraccezione di Stato, aborto, promozione dell’omosessualità, liberalizzazione delle droghe, eutanasia. Nonché promozione dell'educazione sessuale nelle scuole attraverso l’opera dell’attrice pornografica Ilona Staller detta Cicciolina, da lui fatta eleggere in Parlamento.
Pannella è quindi corresponsabile dei 6 milioni di aborti in Italia, della paurosa denatalità italiana, dello sfascio delle famiglie con povertà conseguente. In pratica ha condotto lo Stato all’abdicazione morale, facendone il promotore dei “diritti individuali”, invece che del bene comune.
E’ anche artefice del sistema maggioritario in Italia, sistema che, secondo Pannella, avrebbe vinto la “partitocrazia”: grazie a lui abbiamo la moltiplicazione dei partiti, che nascono, si accorpano, si dividono, muoiono, privi di ogni aggancio col popolo. Fino all’obbrobrio attuale dove il segretario di un partito, senza essere eletto, crea una maggioranza non voluta dagli elettori e la gestisce a colpi di fiducia.
Da Prima pagina di Reggio Emilia del 23 maggio 2016, rubrica "Taglio Laser". L'intero articolo di Lazzaretti verrà pubblicato sul nostro sito lunedì 30 maggio, nella sezione 5 (Taglio laser) della home page.

Torna ai contenuti