Vai ai contenuti

UNAR

Indice analitico > S - Z

I libretti Unar non entreranno nelle scuole !!!
Le associazioni lgbt attaccano Bagnasco e il Governo

Clicca qui per leggere di Più: Bloccata diffusione libretti Unar | Tempi.it - Data di pubblicazione 05/04/2014. Il link sarà attivo fino alla rimozione dell'articolo dal sito di provenienza.

Libelli UNAR - «Vogliono rieducare i figli senza il consenso dei genitori». Roccella e Pagano presentano un disegno di legge
Per leggere l'articolo pubblicato da "tempi" il 28 marzo, clicca qui.
Il link sarà attivo fino alla rimozione dell'articolo dal sito di provenienza.

Diseducazione all'insaputa del Ministero
Scontro su testi gender, una dura polemica destinata a non spegnersi

Dal sito “tuttoscuola”, 18/02/2014 - Il link sarà attivo fino a che l'articolo non verrà rimosso dalla fonte di provenienza.

Libretti UNAR
Ricostruzione di un pasticcio e di una strategia iniziata da tempo
Gli opuscoli che vogliono educare alla diversità sono stati bloccati, ma il tentativo di infilare le teorie gender nella scuola non è nuovo.
Leggi l'articolo di Amigoni su Tempi del 17/02/2014. Il link sarà attivo fino a che l'articolo non verrà rimossso dalla fonte di provenienza

I LIBELLI EDUCATIVI ANTIOMOFOBI
Clicca sul titolo per leggere l'articolo dell'Avv. Gianfranco Amato, pubblicato su Avvenire dell'11/02/2014. Il link rimarrà operativo fino alla permanenza del testo sul sito di provenienza. E' possibile anche scaricare i libelli UNAR.

Clicca sul titolo per leggere l'articolo
Clicca sul titolo per leggere l'articolo
Clicca sul titolo per leggere l'articolo

NO ALL'IDEOLOGIA GENDER NELLE SCUOLE. CHIESTE LE DIMISSIONI AL DIRETTORE DELL'UNAR

Il Direttore dell' UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali del Dipartimento Pari Opportunità), Marco De Giorgi, ha commissionato e autorizzato la diffusione di tre opuscoli intitolati “Educare alla diversità a scuola”. Questi libretti, destinati agli insegnanti, hanno il preciso scopo di INCULCARE NEGLI ALUNNI, DALLE ELEMENTARI ALLE SUPERIORI, L'IDEOLOGIA GENDER, con pesanti avvertimenti ai docenti circa la PERICOLOSITÀ E IL RUOLO DISEDUCATIVO DEGLI INDIRIZZI DATI AI RAGAZZI NIENTE MENO CHE DALLA FAMIGLIA E DALLA CHIESA. Oltre 20.000 genitori, tramite una raccolta di firme, hanno già chiesto le dimissioni/licenziamento del direttore dell'UNAR. Per ulteriori informazioni clicca qui, verrai trasferito sul sito di CitizenGO. Il link sarà attivo fino alla rimozione dell'articolo dal sito di provenienza.

Ministero della Ri-educazione:
Dirigenti scolastici a scuola di omosessualismo

25/11/2014 - di Riccardo Cascioli

26 e 27 Novembre, convocati a Roma tutti i dirigenti scolastici e del Ministero per un corso di formazione sull'ideologia di genere, preparato dalle associazioni LGBT. Clamorosa smentita alle dichiarazioni del ministro dell'Istruzione Giannini e del suo sottesegretario Toccafondi che, nei mesi scorsi, avevano assicurato "No gender nella scuola". Per chi va a scuola non pare esserci scampo. E ora attenzione alle scuole paritarie.

Per leggere l'intero articolo, pubblicato sulla NBQ, clicca sul titolo.

Torna ai contenuti