Vai ai contenuti

TV 2000

Indice analitico > S - Z

11/11/2014 - Luxuria questa sera a TV2000 !

Fa discutere la partecipazione (prevista per stasera alle 20:30), in qualità di opinionista speciale, di Vladimir Luxuria al tg di Tv2000, l'emittente della Conferenza Episcopale Italiana.
A tal proposito Mario Adinolfi scrive: “Il Cardinale Bagnasco ha perfettamente ragione, le nozze gay sono un cavallo di troia. Cari Ruffini e Sortino, cari giornalisti della tv dei vescovi italiani, scegliere come opinionista Vladimir Luxuria somiglia tanto a far entrare il cavallo di Troia in città e scambiarlo per un dono. Non siamo all'Isola dei Famosi o al Grande Fratello, non occorre essere proni al politically correct più deteriore per fare buona e vivace tv. Si può avere un altro opinionista a Tv2000 per favore?".
Mandate qualche messaggio di questo tenore a Paolo Ruffini e Alessandro Sortino all'indirizzo Email: segreteria@tv2000.it
Grazie per l'attenzione.


PS - La nuova dirigenza di TV2000: Lorenzo Serra (direttore generale), Paolo Ruffini (direttore editoriale, ex direttore di RAI3), Alessandro Sortino (direttore creativo, ex Iena, autore di La7) e Lucio Brunelli (Tg).
Nuove persone per una rete che punta a una svolta, spiega mons. Galantino: «TV2000 deve guardare il mondo con gli occhi del Vangelo ma mai in modo bigotto, deve essere provocatoria e non un orto chiuso per credenti». Un canale, continua Galantino, che sarà aperto a tutti «come Giovanni Battista». «La Cei - prosegue - caldeggia l'introduzione nel palinsesto dei temi inediti toccati dal Santo Padre».
Per maggiori informazioni, clicca sul seguente link: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38405

Tv2000-Luxuria, anche i cattolici nel loro piccolo s'incazzano
12/11/2014 - Riccardo Cascioli

«Rinviata» la partecipazione di Vladimir Luxuria al programma giornalistico di Tv2000, dopo il diluvio di proteste degli ascoltatori. La direzione s'arrampica sugli specchi e insulta chi non ha capito la scelta, ma eludendo la vera questione: il tentativo di «normalizzare» l'omosessualità.
"...Fra i tanti post che ho letto a commento del comunicato di Brunelli  - scrive Cascioli -  ne ho trovato uno, a firma di Aldo Lavagnino, che descrive meglio di qualsiasi discorso quel che ho tentato di spiegare ora: «Separarsi per non sporcarsi? Ma che stai a dì?? Io faccio volontariato nelle mense Caritas e servo anche tanti travestiti e omossessuali e prostitute; e tante volte mi sono messo in mezzo per difenderli, in particolare le lesbiche che sono le più attaccate. Non ho certo paura di sporcarmi, i veri sporchi sono gli intellettuali da strapazzo che dai loro attici nella loro stolta e proterva arroganza danno spazio alle persone ideologizzate».

Per leggere l'editoriale apparso su NBQ del 12/11/2014, clicca sul titolo

Torna ai contenuti